“Zero a Zero – Una sfida in musica” ecco il nome del nuovo tour di Renato Zero che nei mesi di marzo e aprile porterà il suo mondo di artista rivoluzionario in 23 imperdibili concerti nelle principali città italiane.
L’eclettico artista dopo i monumentali festeggiamenti al Circo Massimo per i 70 anni, di cui 55 di carriera, ritorna in tournée con uno spettacolo completamente nuovo, pronto a regalare ai fan inedite emozioni con gli iconici brani che hanno segnato intere generazioni, senza però risparmiare novità e grandi sorprese.
L’idea del tour “Zero a Zero” è, come spiega il cantante, la sfida eterna tra il Renato-uomo, che in abiti borghesi ha raccolto segreti e storie di vita di ogni genere ed il Renato-artista, che ha cercato di mettere nero su bianco con parole e musica tutte queste osservazioni e porzioni di umanità. Queste le sue parole: “Sarà un tour… tutto da vivere! Un bel pareggio ci vorrebbe proprio per mettere d’accordo pubblico e privato di un Renato che ha deciso di sdoppiarsi dal 1966 fino ad oggi. E così le due parti festeggeranno le nozze di smeraldo di fronte al loro amatissimo, nonché fedelissimo, pubblico!”
Tra le numerose date anche una tappa a Conegliano, il 14 di Marzo alla Zoppas Arena, ormai da anni punto di riferimento del Veneto per i concerti degli artisti più importanti sia italiani che internazionali.
Per informazioni e biglietti:
www.vivaticket.it
www.renatozero.com